CAMPI MAGNETICI TOSSICI: LA SCIENZA CONTINUA AD IGNORARE L’EVIDENZA
Mentre una nuova malattia bussa alla nostra porta : l’elettrosensibilità
Sono stati rifiutati o contradetti per anni, ma le ricerche sull’apparizione di patologie diverse (in particolare quelle tumorali), nei soggetti esposti ai campi magnetici, si accumulano. Nonostante « le multinazionali spendano delle somme considerevoli per discreditare le ricerche indipendenti da loro non gradite, soprattutto per quanto riguarda i rischi sanitari ». Michaels Davies Oxford University 2008.
I ricercatori responsabili sono « lobbizzati » da coloro che si considerano i maestri del mondo » Jean Labarre Nexus n°110 Juin 2017.
Ancora una volta suoniamo il campanello d’allarme. E questa volta per portare alla luce l’apparizione e la progressione di una nuova malattia direttamente legata ai campi elettromagnetici, l’elettrosensibilità.
Si stima che dal 3 all’ 8 % della popolazione europea soffre di questa nuova patologia.
I ricercatori svedesi hanno elaborato un repertorio dei casi più frequenti.
La Germania e la Svizzera iniziano a preoccuparsi del problema e l’hanno riconosciuto.
Solo la Francia e l’Italia non riconoscono questa patologia, malgrado gli studi di alcuni ricercatori coraggiosi. Attualmente, la risposta del mondo medico scientificamente corretto è il seguente leitmotiv : « ciò che non è spiegabile, non esiste », e diventa ridicolo, ancora una volta, orientando questi pazienti verso la psichiatria !
In ogni caso, è stato riconosciuto (con reticenza) che i campi elettromagnetici si sono rivelati un fattore aggressivo per gli organismi viventi che non riconoscono questi campi come biologicamente compatibili e sviluppano delle risposte caratteristiche di stress.
Il Dr Dominique Belpomme, cancerologo fondatore dell’Associazione per la ricerca terapeutica antitumorale (ARTAC), si è interessato, in Francia, a questa nuova malattia che viene chiamata :
Sindrome d’intolleranza ai campi elettromagnetici (Sicem).
Questo disturbo neuropsicologico si evolve in due fasi :
- Un periodo iniziale con mal di testa, formicolio alle estremità, disturbo dell’attenzione e della concentrazione.
- In seguito, dopo qualche mese, appaiono insonnia, astenia intensa e forte depressione .
Dal punto di vista clinico e biologico abbiamo notato : Riduzione del flusso arterioso in certe zone cerebrali,Riduzione della melatonina nelle urine,Aumento della proteina di stress HSP27, nel sangue, In Svezia, la patologia è riconosciuta da oltre 15 anni, delle camere specialmente isolate sono allestite negli ospedali, aiuti finanziari sono previsti in tutti gli ospedali per risanare le abitazioni ed i luoghi di lavoro.
Gli effetti biologici provocati dalle onde elettromagnetiche sono comprovati e incontestabili. Le ricerche in corso permetteranno in un prossimo futuro di definirli e quantificarli, che piaccia o meno. E’ solo questione di tempo e le multinazionali dovranno capitolare, come hanno capitolato quelli che hanno voluto rallentare il progresso e la verità scientifica. La storia lo ha dimostrato tante volte, molto tempo prima di Galileo e Semmelweis. Sarà lo stesso per altri casi in futuro : la malattia di Lyme ed i vaccini ad esempio……..a breve.
Dr. Philippe LAGARDE
PUBBLICITÀ
Prodotti naturali in grado di ridurre del 70% gli effetti collaterali della chemioterapia. Clicca qui per saperne di più
KIT BASE PER SOSTEGNO DURANTE LA CHEMIOTERAPIA
KIT COMPLETO PER SOSTEGNO DURANTE LA CHEMIOTERAPIA
...Oppure Contattaci